domenica 24 febbraio 2013

2 in 1 hand & nail balm Essence



Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, eh si, da quando ho scoperto questa marca ho fatto scorta di creme, cremine e trucchi! Fino ad ora mi sono sempre trovata bene con i prodotti Essence! Questa crema è discreta! Io ho le mani che tendono a seccarsi e questa crema secondo me non è abbastanza nutriente per le mie mani.... è fluida e leggera.... Appena applicata vi sembrerà di avere delle mani morbide e idratate ma dopo pochissimo vi troverete di nuovo con le mani secche. Però per la primavera secondo me è l'idrale. Il profumo mi piace molto.
Il prezzo è conveniente, infatti l'ho pagata intorno ai 2 €. La prossima volta sono curiosa di provare un'altra tipologia di creme mani di questa marca.


INCI
aqua, paraffinum liquidum (mineral oil), glycerin, cetearyl alcohol, stearic acid, dimethicone, cera alba, isopropyl myristate, propylene glycol, yogurt powder, sodium hydroxide, glyceryl stearate, peg-100
stearate, petrolatum, ceteareth-20, poly-acrylc acid, calcium chloride dinydrate, peg-8, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, ascorbic acid, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, parfum, limonene, buthylphenyl, methylpropional, hexyl cinnamal, citronellol, benzyl salicytate, alpha-isomethyl ionone, eugenol

2 commenti: