giovedì 21 febbraio 2013

ALLURING PRINT MULTICOLOUR BRONZER - KIKO


Buon pomeriggio amiche, oggi vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, sto parlando della terra abbronzante Alluring Print Multicolour Bronzer di Kiko. Il prezzo è di 13,90 €, io l'ho pagata in offerta più o meno a metà prezzo. E' una terra in edizione limitata per la collezione Lavish Oriental. Ha una texture molto bella e leggera, che aderisce perfettamente al viso per scaldare e accentuare i tratti con un delicato effetto abbronzato. Si adatta all'incarnato, mi piace molto. E' composta da tre diverse tonalità.


E' disponibile in due diverse tonalità di colore, io ho scelto la Deep Rose e la trovo bellissima!


4 commenti:

  1. Sembra molto buona, se la trovo la prendo anch'io ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao ,grazie della visita ,ricambio con piacere!! Anch'io da oggi ti seguirò anche perché nel tuo blog ho visto tante cose interessanti .A proposito anch'io ho comprato questa terra abbronzante e anche io a metà prezzo !! Siamo state fortunate anche perchè il prodotto è davvero buono!! Un bacio e a presto!!:)

    RispondiElimina
  3. Io di questa collezione ho provato solo i blush in crema :)
    Nuova iscritta, passa a trovarmi se ti va! ^^
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ragazze grazie di essere passate!
    un bacione.

    RispondiElimina