giovedì 28 febbraio 2013

Prodotti terminati di febbraio

Ecco i prodotti che ho terminato nel mese di Febbraio.


GEL MOUSSANT DOUCEUR - Kiotis Paris: Comprato da un party della Sthanome, è un detergente viso in gel. Mi ci sono trovata molto bene, non rimuove il trucco ma deterge alla perfezione. Lo usavo di solito dopo le salviette struccanti. La profumazione non mi piace tantissimo, la trovo poco femminile però nel complesso è un ottimo prodotto. Costicchia, per questo non so se lo ricomprerei, a quel prezzo posso trovare di meglio.

MAGIC CONCELEAR HELENA RUBINSTEIN: Ho comprato questo correttore più di un anno fa e mi è durato moltissimo anche perchè l'ho usato con parsimonia. Mi è piaciuto troppo, ha la consistenza fluida ma copre alla perfezione le occhiaie senza fare l'effetto maschera.... Lo ricomprerei assolutamente!

DETERGENTE INTIMO CHILLI DELICATO FORMULA LENITIVA: è uno dei miei preferiti, ha un buon profumo e mi ci sono trovata bene.

DENTIFRICIO MENTADENT MAXIMUM PROTECTION: mi è piaciuto, ha una consistenza in gel con microgranulini argentati, ha un buon sapore, insomma lo ricomprerò di sicuro

PROFUMO ARMANI CODE: mi è piaciuto molto, ha un profumo agrumato e fiorito, dura a lungo, lo ricomprerò!

DOCCIA GEL CON LATTE, MIELE, RISO E AVENA JUST: ha un buon profumino. Lascia la pelle morbida e per questo è adatto anche ai bimbi.

CORRETTORE BOTTEGA VERDE:  non male, buona coprenza, dura abbastanza a lungo, ho solo sbagliato la scelta del colore. Lo ricomprerei in una tonalità più chiara;

SHAMPO EXPERT LISSAGE PROVOST: è già la terza volta che lo compro. Il flacone è da 750 ml quindi sembra non finire mai... ha un profumo che mi piace, lava abbastanza bene e lascia i capelli morbidi e disciplinati... Non lo compro più per un pò perchè mi sono stufata di usare sempre lo stesso shampoo e voglio provarne altri,

SALVIETTE MULTIUSO COTONET: sono spesse ma non mi piace la profumazione.... le avevo comprate per mio figlio ma le ho usate per me per le mani...

CAMPIONCINI DI BABY SHAMPOO E BAGNOSCHIUMA VERDESATIVA: Usati per il mio bimbo, mi sono piaciuti, lasciano la pelle morbida e idratata.

CAMPIONCINO DI LATTE DETERGENTE VERDESATIVA: Ho trovato questo latte detergente un ottimo prodotto, quando finisco le scorte di detergenti voglio comprarlo... la consistenza è quasi in gel, il profumo buono, strucca e deterge molto bene.

CAMPIONCINI DI SHAMPODOCCIA FITNESS E SPORT VERDESATIVA: Shampodoccia dal profumo fresco, adatto agli sportivi, io sono pigrissima quindi non trovo che sia il più indicato per me... preferisco quelli più coccolosi.

7 commenti:

  1. ciao :) ho provato lo shampoo di Provost e mi è piaciuto tantissimo, poi il flacone enorme è comodissimo, dura una vita e il costo è veramente basso :)
    ho comprato anch'io tempo fa il correttore di helena rubinsteint, ma sai che non mi sono trovata bene, forse il colore non era adatto, comunque non mi durava affatto e le occhiaie si evidenziavano di più, peccato; ora ho risolto con l'erase paste di benefit :)
    a presto
    baci :)

    RispondiElimina
  2. Per lo shampoo ti capisco, anch'io di solito uso flaconi da 750 ml e sembrano non finire mai, adesso che finalmente ho finito il mio Bed Head posso provarne uno nuovo!

    RispondiElimina
  3. @ Beauty Emotion: si in effetti lo shampo è anche conveniente.... l'avrò pagato sotto i 5 euro mentre per quanto riguarda il correttore HR secondo me hai sbagliato colore.... Avevo comprato anch'io una tonalità più scura per l'estate solo che era un pò troppo scura e l'effetto non mi era piaciuto infatti l'ho regalato ad una mia amica.

    @ G: a chi lo dici.... per un pò non voglio comprare più flaconi grandi!!!

    RispondiElimina
  4. Hai finito un sacco di cose!:) Volevo provare armani code! baci

    RispondiElimina
  5. Anche io sto usando questo shampoo in abbinato al balsamo. Mi trovo bene, anche se poi sicuramente cambierò per provare altro.

    RispondiElimina
  6. @ De.: Si, effettivamente tenendo le confezioni vuote ci si rende conto di quanti prodotti si consumano ogni mese.... Vediamo il prossimo mese come va!

    @ Vanity Fair: io adesso sto usando uno shampoo della masterline

    RispondiElimina
  7. Interessante il concealer di HR: da tenere in considerazione per il futuro! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina