mercoledì 27 febbraio 2013

Saldi Kiko

Ciao a tutte, finalmente riesco a scrivere, ho avuto due giorni di fuoco! Volevo mostrarvi un paio di cosette che ho comprato alcuni giorni fa da Kiko a prezzi scontatissimi! Sto parlando degli ombretti Colour Seduction Eyeshadow Palette della collezione Lavish Oriental e di due Ultra Glossy Stylo SPF 15.


La palette era disponibile in 4 tonalità di colore ed io anche se ero tentata a comprare le tonalità rosate ho deciso di comprare questa per cambiare, solitamente uso ombretti nei toni del marrone, grigio, rosa o verde. La palette è la n° 05 - Astonishing Emerald mentre le tonalità dei gloss sono 811 - Rosa Lampone e 818  - Rosa Baby Stellato. Eccoli aperti.





Li ho usati già alcune volte, i due ombretti chiari secondo me hanno poca scrivenza, infatti per avere un effetto decente bisogna ripetere più volte l'applicazione mentre i due colori scuri hanno una pigmentazione decisamente più forte. Hanno un'ottima tenuta, mi sono durati quasi tutto il giorno. Per quanto riguarda i gloss, l'818 è praticamente trasparente con piccoli brillantini, mentre il numero 811 è più pigmentato. E' una via di mezzo tra un rossetto e un lucidalabbra. Non sbava e la tenuta è come quella di un qualsiasi lucidalabbra.



 In definitiva promuovo tutti e tre i prodotti.  Per quanto riguarda i prezzi ho pagato la palette di ombretti 4,00 € mentre i gloss 3,50 € ciascuno.


2 commenti:

  1. mi piacciono i colori della palettina, peccato che quelli chiari non scrivano molto
    ti seguo :)
    baci

    RispondiElimina
  2. volevo prenderla, tanto per fare dato che sta a 4euro, ma era finita :P
    baciii

    RispondiElimina