mercoledì 13 marzo 2013

Blogger Award 2013

 
Ho ricevuto questo carinissimo Award da Erica del blog Grape Black che ringrazio di cuore per aver pensato a me!

Lo scopo è quello di dire 7 cose su di me e taggare altre blogger che seguo...ecco io lo dedico a tutte le mie followers che hanno voglia di parlare un pò di sè! Ed ecco le 7 cose che mi rigurdano:

1- Adoro tutti gli animali in particolare i cani! ho un cagnolino e non saprei vivere senza di lui!
2- Mi piace cucinare e mangiare e per non ingrassare sono perennemente a dieta
3- Mi piacciono l'arte, la pittura e la fotografia
4- Vorrei avere i capelli ricci e invece li ho crespi e senza forma e per questo sono costretta a perdere un'ora per tenerli in ordine
5- Mi piace comprare trucchi, saponi e creme, perderei ore nelle profumerie e nelle erboristerie
6- Non uscirei mai senza tacchi
7- Odio guidare, lo faccio solo per necessità ma mi reputo abbastanza imbranata!

e adesso... sotto a chi tocca!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento