giovedì 25 aprile 2013

New Cosmetics


Oggi voglio parlarvi di un nuovo brand che ho conosciuto da pochissimo ma che ho avuto modo di provare. La New Cosmetics Srl è stata fondata nel 1999 dopo 40 anni di attività nel settore da parte dei titolari dell'azienda. Nasce come azienda di distribuzione di marchi nazionali ed internazionali di prodotti per parrucchieri ed estetiste e successivamente ha creato propri marchi esclusivi, come Extreme Hair,  Phitàdepyl, X-Hair, Plume, Playa del Sol, X-Nail, Vulcan's e Phitòtherma.
Adesso vi mostro i prodotti che ho testato personalmente:

Vediamoli nel dettaglio:
Crema Idratante restitutiva all'olio di Argan della linea PHYTOTHERMAE VISAGE, una crema idratante che mi è piaciuta sin da subito. Ha un'azione lenitiva e antirughe, è perfetta per ogni tipo di pelle. è straordinariamente efficace nel combattere l’azione dei radicali liberi, efficace contro la formazione delle rughe e dell'invecchiamanto precoce. Dopo l'applicazione la pelle risulta morbida, levigata, setosa e luminosa. Adoro l'olio di Argan e questa crema lo contiene...


Palette Elixir Make up - Satin Long Lasting: Questa palette mi piace molto perchè è compatta e contiene tantissimi colori di ombretti (36 per l'esattezza). I colori sono molto pigmentati e hanno un effetto satinato a lunga durata, durano infatti fino a 16 ore. Inoltre la palette contiene anche 3 phard con pennello, un doppio applicatore per ombretti e un comodissimo specchietto. Presto vi mostrerò qualche trucco che ho realizzato con questa palette.

E per finire lo smalto X Nail Professional System. La linea Professional System comprende tantissimi prodotti per la ricostruzione delle unghie a prezzi vantaggiosi senza rinunciare alla qualità professionale di questi prodotti. Io ho provato questo bellissimo smalto... è di un lilla perlato e ha una finitura quasi a specchio

eccolo direttamente sulle mie unghie:

ed eccolo con qualche effetto decorativo:


A me piace un sacco pur non essendo molto brava nell'applicazione degli smalti perlati! voi che ne pensate?

Per concludere vi lascio i riferimenti dell'azienda in modo che possiate approfondire gli argomenti di vostro interesse:
Sito internet: http://www.newcosmetics.it/
Contatto: info@newcosmetics.it

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio, ma il fatto che produca anche smalti non può non attirare la mia attenzione!

    RispondiElimina
  2. che bella palette!:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mai sentita quest'azienda !! Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti:) baci

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo l'azienda, ma la palette sembra carina!

    RispondiElimina