giovedì 18 aprile 2013

Preview Aroma-zone


Aroma-Zone è un azienda francese che dispone di una gamma completa di ingredienti naturali biologici che servono per creare prodotti e cosmetici fatti in casa in modo semplice..  Con Aroma-Zone sarà semplice e divertente creare prodotti per il corpo, per il viso, per i capelli, saponi, candele, profumi.... Io vi anticipo che ho già creato i miei 4 prodotti con il kit che ho provato e sono molto soddisfatta del risultato.
Su Aroma-Zone potete acquistare tutti gli ingredienti che vi occorrono singolarmente o, se siete alle prime armi come me, sono disponibili dei kit molto semplici. Con ogni kit si possono realizzare vari prodotti.

Ecco l'indirizzo dove potete visionare e acquistare tutti i prodotti Aroma-Zone: http://www.aroma-zone.com Ed ecco il mio kit per la realizzazione di 4 prodotti per la cura dei capelli. A breve seguirà la recensione!

3 commenti:

  1. Forte, mi piace giocare al piccolo chimico! :)

    RispondiElimina
  2. io acquisto da loro da parecchio, per le cose più semplici serve pochissimo tempo e pazienza! òla base lavante ad esempio è già ttima da sola come shampoo, al limite aggiungi qualche goccia di o.e. e qualche attivo

    RispondiElimina
  3. Veramente curiosa di sapere come funziona:) baci

    RispondiElimina