mercoledì 10 aprile 2013

Prodotti finiti a marzo

Buongiorno bloggerine, oggi, con un pò di ritardo, vi posto i prodotti che ho finito a marzo!


E adesso vediamoli nel dettaglio. Salviettine struccanti Fria: Non so se essermi trovata bene o meno... l'efficacia struccante è indiscussa però non mi piace molto la profumazione e l'effetto massaggiante sulla mia pelle delicata non è molto piacevole. Ho avuto la sensazione che queste salviette graffiassero e irritassero la pelle.


Salviette struccanti Essence: anche queste salviette secondo me struccano bene e hanno un buon profumo. Unica pecca sono piccoline quindi per struccare ne servono almeno un paio. Sono perfette come salviette da viaggio perchè occupano poco spazio.


Doccialatte vellutante Palmolive con fiori di ciliegio e latte idratante: Questo docciaschiuma anche se l'inci non è dei migliori ed è stato testato sugli animali mi è piaciuto sia per consistenza che per profumo.  Lascia la pelle idratata e morbida e il prezzo è molto conveniente, l'ho pagato infatti meno di 1 €.


Gel Doccia Jardin du Monde Yves Rocher al pompelmo: Ottimo profumo intenso di pompelmo, energizzante e rivitalizzante questo gel è molto concentrato infatti ne basta una piccola quantità ma è allo stesso tempo delicato sulla pelle. Non è testato sugli animali, non contiene parabeni nè sostanze irritanti è totalmente vegetale. Promosso al 100%.

Olio di mandorle profumato alla magnolia I Provenzali: quest'olio mi ha accompagnata durante tutta la gravidanza. Generalmente non mi piace spalmarmi olii di nessun genere, diciamo che l'utilizzo di quest'olio è stato dovuto più a una necessità che a una scelta libera. Infatti è risaputo che l'olio di mandorle in gravidanza aiuta a prevenire la formazione delle smagliature. Beh, io l'ho usato tutti i giorni sotto la doccia (ne mettevo un pò sulla spugna insieme al docciaschiuma) e non mi è uscita neanche una smagliatura. Il profumo è floreale e delicato. E' un olio 100% vegetale pressato a freddo e non contiene nè coloranti nè solventi. E' ricco di principi naturali emollienti e protettivi che nutrono ed idratano le pelli secche rendendole morbide ed elastiche. Promosso al 100%.

Latte per il corpo al muschio bianco Sephora: Ho questo prodotto da alcuni anni, l'avevo quasi dimenticato e facendo pulizia nel mobiletto del bagno mi sono decisa a buttarlo via perchè credo che dopo qualche anno abbia perso le sue caratteristiche come la profumazione che si è decisamente alterata. Ricordo che aveva un buon profumo e una consistenza molto fluida, secondo me perfetto per l'estate. Non conosco l'inci perchè la parte in cui sono scritti gli ingredienti si è scolorita. Non è molto economico come prodotto per cui non so se lo ricomprerei.


E infine tre prodotti di uso quotidiano: un solvente per unghie classico, il dentifricio sensitive expert della mentadent, per denti e gengive sensibili, ha un profumo troppo delicato secondo me, non mi è piaciuto un granchè e il deodorante extra fresco Neutro Roberts con cui non mi sono trovata nè bene nè male, ha un profumo neutro.


2 commenti:

  1. il doccialatte ai fiori di ciliegio a me piace troppissimo *-* lo prendo molto spesso!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tanto provare le salviette Essence, ne sento parlare bene spesso ^^

    RispondiElimina