martedì 2 aprile 2013

Prodotti Mila D'Opiz

Oggi vi presento una nuova linea cosmetica, Mila d'Opiz, una casa cosmetica svizzera, presente sul mercato da oltre 70 anni, specializzata in prodotti per il viso sia per uso domestico che per uso professionale.


Tutti i prodotti Mila d'Opiz non sono testati sugli animali e sono certificati con il controllo ISO 9001. Potete trovare il prodotto ideale per la vostra pelle, infatti Mila d'Opiz produce prodotti per tutti i tipi di pelle, dalle più giovani alle pelli più mature, dalle pelli normali a quelle con esigenze particolari.
Ho avuto il piacere di provare alcuni campioni di questo marchio e per quello che ho potuto provare posso dirvi che mi sono trovata molto bene.
Ecco i prodotti che ho provato nel dettaglio:

COLLAGEN OPTIMA Crema della linea Classica
Una crema al collagene e olio di jojoba, molto ricca, ideale per pelli secche! L'ho usata nei giorni freddi e mi sono trovata molto bene.

Hydro Boost - Crema da giorno idratante


Anche questa crema è ideale per pelli disidratate. La mia pelle soprattutto in inverno tende ad essere secca e a tirare e ho apprezzato molto le caratteristiche di questa crema.

Skin Clear - Purifying Yeast Mask



Questo prodotto fa parte di una linea dedicata alle pelli impure, a dire il vero non l'ho ancora provata, per la mia pelle è più indicata per il periodo estivo, posso solo dirvi che ha un profumo molto gradevole.


Skin Vital - Q10 Vital Cream

Adoro questa crema. E' ideale per chi ha la pelle spenta, stanca e stressata. Dona al colorito un aspetto radioso e protegge dall'inquinamento. L'ho usata per alcuni giorni in abbinamento alla crema rivitalizzante contorno occhi della stessa linea e sentivo la pelle più fresca, liscia e rosea.




E voi conoscete questi prodotti? cosa ne pensate?
Baci

4 commenti:

  1. no, io non li conosco ma vorrei tanto conoscerli :) sembrano ottimi prodotti! Mi interessa molto la crema per pelli impure la "Skin Clear - Purifying Yeast Mask" :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, c'è un premio per te nel mio blog!! http://cosmeticsloversali.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html Ti aspetto!


    ottimi proddotti sembrano dalla tua review, mi informerò!

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi :-)

    Se ti va, vieni a trovarmi sul mio blog, c'è un GIVEAWAY con in palio una bellissima CLUTCH di ALDO:http://mystylerecipe.com/2013/03/24/aldo-red-lips-clutch-giveaway/

    RispondiElimina
  4. Mai sentiti!!!
    però mi incuriosiscono un sacco! baci!
    http://grapeblack.blogspot.it/

    RispondiElimina