martedì 16 aprile 2013

Specchiasol


Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi dell'azienda Specchiasol. Io la conosco da una vita, ho sempre comprato diversi prodotti in erboristeria anni fa. E' un'azienda che produce prodotti fitoterapici e cosmetici naturali. Questi sono alcuni campioni che ho ricevuto, un autoabbronzante e un doposole che non ho ancora provato della linea Verattiva, quando li avrò testati vi ditò come mi sono trovata. Una crema protettiva per il viso antiage a base di aloe vera e fermenti lattici probiotici sempre della linea Verattiva. L'ho trovata molto buona, rende il viso idratato e levigato.
Ferzym Bio, un integratore alimentare con Fermenti Lattici, Baobab, Inulina e Fibra di Acacia, regola il transito intestinale, Serenotte Plus, non l'ho ancora provato perchè fortunatamente dormo già di mio però è utile a chi magari fatica ad addormentarsi infatti questo prodotto serve a favorire il sonno e il riposo fisiologico. Poi ho provato il Cotiderbe che già conoscevo in quanto tempo fa l'ha usato mio marito e si era trovato bene, anche questo è un concentrato di erbe che aiutano a regolarizzare il transito intestinale. Digerisco che sono delle compresse masticabili che aiutano a digerire, ne ho presa una domenica dopo un pasto abbondante e ha funzionato, e infine ho provato Propoli plus Epid che in questo periodo mi è stato molto d'aiuto perchè con il cambio di stagione come sempre mi sono beccata il mal di gola. Queste compresse mi hanno dato un gran sollievo. 
E voi conoscete questo marchio? che prodotti avete provato?

4 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand molto interessante baci

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog ^^
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. si l'ho già sentito ma non mi pare di aver provato mai nulla...se ti interessa potremmo seguirci a vicenda fammi sapere se sei interessata grazie!

    RispondiElimina