lunedì 22 aprile 2013

Supna Cosmetics

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Supna Cosmetics, un'azienda nata circa 2 anni fa che produce e vende prodotti handmade. Il punto forte di quest'azienda è che non utilizza componenti di origine animale! Potete trovare tante idee regalo carine, come delle bombe da bagno, degli scrubs per il corpo, o ancora dei profumatissimi sacchetti contenenti alcuni prodotti. La cosa che mi ha colpito maggiormente dei prodotti Supna Cosmetics è stato il profumo.
Ed ecco alcuni dei loro prodotti:
Sweetie Bag Luxury Gift Bag contenente una bomba da bagno alla vaniglia a forma di cuore, un sapone al miele e un balsamo per le labbra al  cioccolato....il tutto racchiuso in un elegantissimo sacchettino di organza viola.





Un Body Scrub Sweety uno scrub a base di sale marino, olio di mandorle dolci, burro di karitè, vitamina E al profumo di vaniglia, cioccolato e miele.



Un sapone dal profumo molto delicato
Approfittate della promozione summer, per acquisti superiori a 30 £ sul sito Supna Cosmetics riceverete in omaggio una bellissima gift box!

Per scoprire le altre profumazioni e gli altri prodotti disponibili visitate il sito www.supnacosmetics.com/ 
Pagina Faacebook: Bath Cosmetics
Store Ebay: http://stores.ebay.co.uk/ebacc01

3 commenti:

  1. wow!!! Una nuova azienda che produce cosmetici hand made!!! e mi sembra anche molto valida! facci sapere come ti trovi con i prodotti!

    RispondiElimina
  2. è tipo lush questo marchio? interessante baci

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog, spero ti faccia piacere!
    Baci,
    Ariel

    RispondiElimina