martedì 11 giugno 2013

Nailista

 
Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Nailista brand tedesco che si occupa dei prodotti per la cura delle unghie. Nailista offre una vasta gamma di prodotti a prezzi accessibili che spaziano dalle cure quotidiane per le unghie fino ai trattamenti e gel professionali, accessori, lampade Uv etc. I loro prodotti sono di ottima qualità e sono validi sia per chi come me, adora la cura e la bellezza delle unghie a livello amatoriale che nel campo professionale per saloni di bellezza. 
Ho avuta la possibilità di provare uno smalto nero, uno smalto glitterato viola da nail art e due foglietti di stickers per le unghie. Oggi vi faccio vedere due nail art semplicissime che ho realizzato con lo smalto nero e con il glitter viola. Innanzitutto c'è da notare la qualità di questi due prodotti: stesura agevole, coprenza perfetta (nelle foto ho dato una sola mano di smalto), effetto brillante (nelle foto non ho applicato alcun top coat), asciugatura rapidissima e durata per oltre 5 giorni (considerando che io maltratto parecchio le mie mani)!





Ecco, a breve vi farò vedere come ho usato invece gli stickers...
Cosa ne pensate? conoscete già i prodotti Nailista?
Se siete interessate eccovi i vari recapiti:
SITO - http://www.nailista-pro.de/
FB - https://www.facebook.com/pages/Nailista/227276797409545?fref=ts 
CONTATTI - http://www.nailista-pro.de/contact-form.php

5 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca, grazie per la segnalazione! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime nail art mi piace molto la seconda,..mi piacerebbe vedere come la fai...perhè non fai una specie di tutorial?..

    RispondiElimina
  3. Io non li conosco, in compenso mi piace moltissimo la nail che hai realizzato!! *_*

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo ma sembrano davvero ottimi:) molto carina la tua nail! :)

    RispondiElimina
  5. Ma che bella nail art ;) bacione

    RispondiElimina