domenica 14 luglio 2013

Prodotti finiti di giugno

Ed eccomi con un pò di ritardo a pubblicare il mio post preferito: i prodotti finiti del mese di giugno.
Questo mese ho consumato una valanga di salviette per il mio bimbo, non pensavo di averne consumate così tante e poi ho fatto fuori un pò di prodotti anch'io, eccoli qui:



con queste salviettine mi sono trovata molto bene, hanno tutte un tessuto spesso e un buon profumo. Sono prive di peg e paraabeni, in particolare le prime nella foto sono state una piacevole scoperta, sono delle salviette ecologiche biodegradabili. Le ho trovate da acqua e sapone a poco più di un euro.

 Buone anche le cotonet che compro spesso, sono spesse, profumate, hanno un buon inci e costano 0,90 € e le baby lotion wipes che ho comprato per la prima volta ma ho visto che hanno anche queste un buon inci, e poi hanno un buon profumino delicato.


 Infine ho fatto fuori due pacchetti di salviette bimbo speedy care comprate all'eurospin. Sono microscopiche è vero, ma hanno una confezione piccola piccola che ci sta ovunque quindi mi sono state utili ad esempio al parco o quando uscivo per fare la spesa.
Poi ho terminato le salviettine intime Chilly pocket nella versione delicata (per me ovvio), mi piacciono molto per il profumo ma secondo me fanno tanta schiuma e sono troppo imbevute...


essendo andata al mare alcuni giorni ho approfittato per consumare alcuni campioncini. Il profumo Grain de Soleil (Fregonard), ricevuto in omaggio con l'acquisto di un profumo Fregonard quando sono stata a Parigi. E' buonissimissimo, devo ricordarmi di comprarlo se ricapito a Parigi (magari!).
Shampoo e doposhampoo riparatore di l'Occitane... buonissimi, con olii essenziali, ottimo profumo ma.... capperi i campioncini erano davvero miseri e non sono riuscita neanche a lavarmi i capelli come si deve!
Shampoo e maschera nutri-shine Day by day: ottimi anche questi, buon profumo, lasciano i capelli lucidi e fluidi.
Doposole lenitivo cocco e papaya della Bottega Verde: buonissimo profumo, verrebbe voglia di mangiarlo, l'ho usato dopo una giornata di mare e mi ha lasciato la pelle morbida, idratata con un profumo tropicale.
Latte solare superabbronzante con orchidea e tamanù Bottega Verde: ottimo questo solare, ha protezione bassina (6) quindi perfetto per pelli già abbronzate, ha un profumo buonissimo.

Dischetti struccanti Cotoneve: come tutti gli altri, non ho notato questa grande differenza, hanno il bordino trapuntato.
Dentifricio AZ Idea Natura profumazione Forza Marina: pessimo sapore, ho fatto fatica a finirlo
Crema supernutrinente alle proteine del riso Bottega Verde: ce l'avevo da diversi anni e finalmente è finita. Non che non mi sia trovata bene, è che avevo voglia di provare nuovi prodotti. PErò è buona, l'ho usata soprattutto per i talloni screpolati.
Soft Cleansing Gel di Essence: Mi sono trovata benissimo con questo detergente per il viso, buon profumo, fresco, non brucia gli occhi, non tira, ha un prezzo conveniente....insomma lo ricomprerò di sicuro.
Shampo Casa d'Argane Musc Guèliz: è una minitaglia che ho trovato nell'ultima box green che ho ricevuto. Buonissimo prodotto, mi sono trovata benissimo, molto idratante, lascia i capelli soffici come seta.


E infine ho finito il solvente per unghie oleoso e profumato Regina che mi ha distrutto le unghie... non so se è stato lui il colpevole ma davvero dopo averlo utilizzato ho trovato le mie unghie più disastrate che mai, si sfaldano a più non posso....
Igienizzante mani Amuchina Gel: buono, lo porto sempre con me per le situazioni di emergenza
Sapone liquido ultradelicato Io Pulito di Io Bimbo: l'ho usato ovviamente per il mio bimbo e mi sono trovata molto bene. Profumino delicato, non aggressivo come prodotto, insomma ha fatto bene il suo dovere.
Maschera Nutriente al burro di cocco homemade: ve la ricordate? l'avevo spignattata io con il kit Aroma-zone, il profumo di cocco un pò è svanito però la consistenza e la qualità sono rimaste inalterate. Mi sono trovata benissimo davvero! peccato che sia finito.

Adesso vi saluto ricordandovi che domani scade il mio Giveaway, avete ancora un giorno di tempo per partecipare ;-)


3 commenti:

  1. Quanta roba, bravissima! Non avevo mai visto l'Amuchina in versione tubo, devo cercarla!!

    RispondiElimina
  2. Hai finito un sacco di roba:)bacione

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti ^_^ Grazie per le tue opinioni!

    RispondiElimina