giovedì 6 febbraio 2014

La mia passione per le candele

Ciao a tutti... dopo un periodo di pausa eccomi di ritorno... piano piano recupererò e andrò a leggere gli arretrati. Come state? Oggi volevo parlarvi della mia passione del momento che poi non è del momento perchè l'ho sempre avuta tant'è che mio marito dice sempre che casa nostra sembra un cimitero... Sto parlando delle candele profumate ma non solo... io adoro tutto ciò che è profumato... mi piace entrare in casa e sentire un buon profumo così sono sempre alla ricerca di qualcosa di efficace... i diffusori elettrici mi deludono sempre... dopo averli usati per una settimana già non sento più niente... Stesso discorso vale con i diffusori con i bastoncini... ne ho comprati tantissimi con profumi diversi... dal super, dai cinesi, dalla thun, dall'erboristeria e queste devo dire che sono abbastanza efficaci solo che le ricariche non sono proprio economiche e finiscono presto. A volte uso i bruciatori di essenza e quelli devo dire che funzionano, anche se dipende sempre dal tipo di essenza che useremo... quelle dell'erboristeria secondo me si sentono. Adesso ho comprato alcune yankee candle di cui ho sentito parlare bene ma non le ho ancora provate... Sto terminando prima tutte le porcherie di candele profumate che mi ritrovo.. Ecco quelle che ho finito ultimamente.
Questa l'avevo comprata da Ikea, dovrebbe chiamarsi FLARDFULL, oltre a questa profumazione al limone ce ne sono altre 2... Comunque avevo comprato questa candela per la cucina, più che altro per eliminare gli odori di cibo dopo i pasti... Annusandola da spenta ha un profumino molto buono ma una volta accesa ha deluso ogni mia aspettativa... La sto ancora finendo ma giusto per.... Comunque l'avevo pagata 3 € quindi vabbè...

 La seconda è la Tindra arancione (dovrebbe essere ai frutti tropicali) e l'avevo comprata al prezzo di 2 € per il bagno visto che ci stava anche bene... Beh se quella gialla non si sente questa ancora peggio... delusione totale
 E infine ho consumato questa che avevo comprato dai cinesini tempo fa, pagata meno di 1 € e questa devo dire che è molto profumata... peccato che l'ho presa un pò di tempo fa e adesso non la trovo più...
 Voi cosa usate per profumare la vostra casa/camera? Nei prossimi giorni proverò le Yankee sperando non mi deludano pure quelle...

6 commenti:

  1. anche a me piace tanto avere una candela profumata in casa, soprattutto per l'atmosfera calda e rilassante che si crea :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. ciao cara,nuova iscritta:) siamo in due ad avere la fissa per le candele ^^
    se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io ho una yankee che non fa molto profumo, volevo provare un'altra fragranza per dargli un'ultima chance...

    RispondiElimina
  4. pretty nice blog, following :)

    RispondiElimina
  5. se vi interessano le candele venite a trovarci www.facebook.com/candelechepassioneit/

    RispondiElimina
  6. Unfortunately, this condition can lead to much more severe complications if left untreated, so choosing the right herbal supplement that effectively treats the condition should be your priority. A herbal supplement such as one containing herbs that help relax muscles could be a great way to help reduce this spasm and aid with swallowing difficulty. These herbs are usually combined into one product, making it easy to find an effective herbal supplement for Achalasia.

    RispondiElimina