mercoledì 17 aprile 2013

Collaborazione con Stefano Saccani Shop

Ciao ragazze, oggi voglio farvi conoscere l'azienda Saccani che mi ha dato la possibilità di testare alcuni prodotti della Kama Ayurveda.  
 Kama Ayurveda, è una linea di prodotti ayurvedici studiati per chi ricerca l'equilibrio spirituale, mentale e fisico. Sono prodotti 100% naturali, realizzati con gli ingredienti migliori, coltivati e raccolti dalle comunità agricole dell'India meridionale.

Eccoli nel dettaglio:
- Intensive Hair Treatment:
è un trattamento che rende i capelli luminosi, splendenti e corposi. Si applica sui capelli asciutti, si massaggia, si lascia in posa almeno 10 minuti e poi si procede al lavaggio dei capelli. Ho provato questo prodotto ed è fenomenale... Mantiene il cuoio capelluto sano, previene la formazione della forfora o la elimina, favorisce la crescita dei capelli ed è un balsamo naturale. Insomma è un vero trattamento di bellezza per i capelli.


- Rejuvenating body treatment: 
è un olio da massaggio che serve ad alleviare le tensioni e lo stress oltre a ridurre i dolori muscolari e le contratture. Rende la pelle tonica e setosa. Può essere utilizzato anche dai bambini su viso e corpo.



- Retexturizing Skin Treatment: 
Quest'olio mi è piaciuto molto insieme al Rejuvenating body tratment. L'ho utilizzato al posto della crema per il corpo. Rende la pelle morbida, idratata e liscia. Va benissimo per lenire le irritazioni cutanee.


- Soap free face cleanser Mridul: 
E' un detergente delicato per il viso privo di sapone. Basta bagnarsi il viso e strofinarsi una piccola quantità e infine risciacquare accuratamente. Ha una leggera azione esfoliante.


- Lavanya Natural plant mask:
E' una maschera per il viso dalle proprietà nutrienti e purificanti. Rende la pelle liscia, levigata e riposata. Per l'utilizzo ho mescolato 2 cucchiaini di prodotto con un pò di latte in modo da ottenere una pappetta. L'ho spalmata sul viso inumidito e ho fatto asciugare la maschera. Poi ho risciacquato il viso con acqua fredda. L'ideale sarebbe usare questo prodotto una volta alla settimana.



- Ubtan soap free body cleanser:
Questo detergente per il corpo è particolarissimo. E'composto da erbe, cereali, legumi e noci finemente polverizzati. Ha un'azione esfoliante delicata.

 - Bath Salts:
Sono sali da sciogliere nella vasca da bagno provenienti dall'Oceano Indiano combinati con oli essenziali di menta e sandalo. Sono rinfrescanti e riducono lo stress e i dolori muscolari.



Potete acquistare tutti questi prodotti sullo shop Saccani, dove potete trovare anche tantissimi altri brands.

5 commenti:

  1. che bei prodotti! chissà che buona la maschera alla lavanda *-*

    RispondiElimina
  2. Hi, I went through the blog and I enjoyed reading it. Natural skin care product are good for the skin and I suggest my friends and family members to use such type of products rather than damaging skin by using chemical products and I follow the regime all the time. I too always prefer Ayurvedic products for skin, hair etc. Have you ever heard about www.Soultree.in India which gives ayurvedic organic skin and beauty care product. The ingredients which they use to make 100% ayurvedic beauty prouduct is from mother nature. All products use authentic Ayurvedic recipes and honestly-sourced natural, organic ingredients that do no harm, only good.

    RispondiElimina
  3. NICE PRODUCTS
    For more herbal products visit@https://mitvanastores.com

    RispondiElimina
  4. Nice,Such a remarkable Skin care, hair care & health care products by Kama Ayurveda, if any one searching for the related or more 100% Herbal Products, please visit our site

    RispondiElimina