giovedì 23 maggio 2013

Nuova collaborazione con Kiehl's


Il marchio Kiehl's nasce nel 1851, a New York, dalla fusione di competenze farmaceutiche, cosmetiche e botaniche, accumulate nel corso di generazioni. La storia di questo brand ha inizio in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl's. Ad oggi è possibile trovare i prodotti a marchio Kiehl's in tutto il mondo e si possono acquistare comodamente da casa sull'e commerce: http://www.kiehls.it.
I prodotti Kiehl's sono prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità che contengono ingredienti naturali e l'utilizzo dei conservanti è ridotto al minimo. Trovo il packaging molto carino pur essendo semplice e lineare. Ed ecco ora i prodotti che ho testato personalmente:



Deluxe Hand & Body Lotion Una crema profumata, fluida e setosa per le mani e per il corpo che si assorbe facilmente, lasciando la pelle morbida e levigata. L'ho amata sin da subito, la trovo perfetta soprattutto per il corpo come dopo doccia.

Creme de Corps nurturing Body Washing Cream Contiene glicerina, olio di Jojoba e burro di Karitè, deterge la pelle lasciandola morbida ed idratata.

Açaí Damage Correcting Moisturizer A base di bacche di açai note per il loro potere antiossidante e nutriente. E' un idratante per il viso che attenua le piccole rughe e previene i danni causati dallo stress ossidativo donando alla pelle elasticità e pienezza. E' un'ottima base per il trucco e protegge dai raggi del sole. 100% di origine naturale. Senza parabeni e siliconi.

E voi conoscete questo marchio? quali prodotti avete utilizzato o state utilizzando?

2 commenti:

  1. si ho già provato un loro campioncino delle creme corpo le vorrei comprare ogni giorno ma non me le posso permettere..sarebbe bello averle gratis..

    RispondiElimina
  2. Mai sentita questa marca grazie per averla presentata!

    RispondiElimina