giovedì 16 maggio 2013

Nourish


Eccomi qui a parlarvi di Nourish, un'azienda inglese che vende prodotti per la cura del viso e del corpo totalmente naturali e specifici per i vari tipi di pelle.
E adesso vi mostro i prodotti che ho testato personalmente.



Il primo prodotto è la Protect Smoothing Hand Lotion, una lozione idratante e levigante per le mani che le nutre lasciandole delicatamente profumate di mandarino e arancia.

Inci:
Aqua (water), Aloe barbadensis (aloe vea) leaf juice powder*, Glycerin, Cetearyl glucoside, Glyceryl monostearate, Cetearyl alcohol, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, Borago officinalis (borage) seed oil*, Vitellaria paradoxa (shea butter sp. nilotica)*, Citrus sinensis (orange) peel oil expressed*, Citrus nobilis (mandarin) peel oil expressed*, Sodium levulinate, Levulinic acid, Xanthan gum, Potassium sorbate, Citral, Limonene, Linalool. *Certified organic.

La mia opinione: Questa crema mi ha conquistata sin dalle prime applicazioni. E' dotata di un praticissimo flacone con erogatore che dosa perfettamente la quantità di crema da utilizzare. Inoltre mi è piaciuta molto la consistenza leggera e non unta e la profumazione coccolosa. Se date un'occhiata alla composizione noterete che l'inci è davvero ottimo. Il prezzo è di circa 15,00 € per 100 ml di prodotto.
Potete acquistarla qui.


Il secondo prodotto che ho testato invece è il Rejuvenating Peptide Serum della linea Radiance. Contiene una combinazione unica di estratti botanici!

Inci:
Aqua (water), Arctostaphylos uva ursi (foxberry) leaf powder*, Glycerin, Coco glucoside, Palmitoyl Tripeptide-5, Xanthan gum, Sodium levulinate, Levulinic acid, Potassium sorbate, Sodium hyaluronate, Lactobaciilus/dipteryx odorata (tonka) seed ferment filtrate, Leuconostoc/Radish root ferment filtrate, Rosa damascena (rose absolute) flower extract, Citronellol, Eugenol, Farnesol, Geraniol, Linalool *Certified organic. Naturally present in essential oils.

La mia opinione:
Ho trovato questo siero di ottima qualità! Il flaconcino è dotato di erogatore che garantisce una perfetta conservazione e igiene del prodotto e riduce gli sprechi. Ha un profumino che mi piace tanto, perfetto come primer! Prezzo di vendita: € 20,00.
Potete acquistarlo qui.


Spero di avervi incuriosite con questi prodotti! baci....

1 commento: