domenica 12 maggio 2013

Prodotti finiti di aprile

Ciao ragazze, ecco i miei prodotti finiti del mese scorso; questa volta sono pochini...



Vediamoli nel dettaglio:
Sapone liquido al talco Bubbly... l'avrò pagato un euro per un litro e non mi è piaciuto affatto,  ho fatto anche fatica a finirlo, Ha una consistenza troppo liquida e un leggerissimo profumo di talco che svanisce all'istante...
Gel Detergente Rinfrescante Hydra Basic di Clinians: questo prodotto pur non avendo un'inci dei migliori, mi è piaciuto ... ha un ottimo profumo, deterge bene, non brucia gli occhi e non tira troppo la pelle...contiene minerali e acqua vegetale di the bianco
Detergente Infasil Intimo Purity alla camomilla: ha una consistenza molto liquida infatti spesso mi è capitato che uscisse più prodotto del dovuto... tutto sommato non mi sono trovata malissimo... insomma c'è di meglio sicuramente ma non è nemmeno da bocciare

 
Maschera Garnier Ultra Dolce all'olio di Avocado: questa maschera ha un buon profumo e mi ci son trovata abbastanza bene. Ha una consistenza densa e gialla e mi ha lasciato i capelli morbidi e setosi e ha ridotto l'effetto crespo.
Crema per il viso Solutions Avon: ce l'avevo da un pò e ho deciso di finirla... il barattolino è diviso a metà e contiene in un unico barattolo crema da giorno e crema da notte. La crema da giorno è bianca e molto idratante (secondo me per la stagione estiva non è il top mentre in inverno è perfetta) mentre la crema da notte è lilla e più densa e nutriente, io non sono molto assidua nell'applicazione della crema da notte infatti mi è finita prima quella da giorno!
Dentifricio AZ Idea Natura alla camomilla, eucalipto e salvia: Questo dentifricio l'ho comprato già due volte, mi è piaciuto... ha un buon sapore e un inci che non è male
 

Cipria di Deborah: questa ce l'avevo da una vita, finalmente l'ho fatta fuori... purtroppo avevo comprato un colore troppo scuro per me e ho fatto fatica a finirla. Non mi è piaciuta tantissimo, lascia la sensazione di "viso polveroso"
Fondotinta compatto Avon: non male, pratico e veloce da usare, perfetto per i ritocchi, insomma lo ricomprerei senza dubbio!
Teint Crème comfort Yves Rocher: questo non mi è piaciuto affatto! è un campioncino ricevuto in omaggio in negozio! il colore è troppo scuro innanzitutto per non parlare della consistenza troppo pesante! Forse è più adatto alle pelli più mature!
Burrocacao MYD LAB Angelini: non l'ho neanche terminato che ho deciso di buttarlo via perchè almeno per le mie labbra non andava bene... ogni volta che lo mettevo non avvertivo alcun sollievo!
Cleansing Milk Cosmofarma: ottimo prodotto, strucca benissimo e ha una consistenza leggera e poco grassa! Promosso!
Crema viso minimize 30 - 40 Cosmofarma: mi sono innamorata di questa crema, l'ho trovata perfetta per la mia pelle (adesso sto usando la 40 - 50 e la differenza si sente!)

 

1 commento: