mercoledì 15 maggio 2013

Collaborazione con Moliabal Milano


Ciao care, oggi vi parlo di Moliabal Milano, una linea completa di accessori per capelli. Potete trovare i prodotti Moliabal Milano nelle migliori profumerie e nei migliori duty free shops in aereoporto. Questi sono i prodotti che ho provato:



Li trovo molto belli e adatti a diverse occasioni. Gli accessori Moliabal sono tutti realizzati a mano con  diversi materiali come resine, cellulosa, sete e chiffon.
La linea si compone di più di 200 articoli, con prezzi che vanno dai 10 ai 70 € a pezzo, ad eccezione delle collezioni in edizione limitata.
A me sono piaciuti tantissimo questi prodotti e li ho trovati di ottima qualità! Sono versatili e adatti a ogni occasione!
Non vi resta che approfondire sulla pagina Facebook di Moliabal he trovate qui.
A presto ;-)

4 commenti:

  1. Bella la mollettina:) baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'elastico con il fiore!!!!
    Sono una tua nuova follower se ti va passa da me!
    Baci

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare positivamente di questi accessori, soprattutto trovo molto carini i cerchietti per capelli. comunque piacere...se ti va unisciti al mio blog e io farò lo stesso con te :) grazie ecco il link http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina